Gentili soci e amici,
desideriamo segnalarvi l’importante approfondimento pubblicato oggi sul quotidiano "La Provincia di Cremona", che mette in luce l’operato di ANMIC e le sfide che la nostra associazione affronta quotidianamente per la tutela dei diritti dei cittadini. Insieme a questo riconoscimento sulla stampa, siamo felici di annunciarvi due importanti novità che segnano l'inizio di una nuova fase per la nostra sezione.
Cambio Sede a Crema: ci trasferiamo! Per garantire spazi più moderni e funzionali, vi comunichiamo che dalla fine di febbraio la nostra attività si sposterà da Via Terni, 7 a Via Stazione, 9/B
- Vi invitiamo a prestare attenzione a questa tempistica per i vostri prossimi appuntamenti presso i nostri uffici. -
Nuovi Servizi al Cittadino
Sempre con l'obiettivo di esservi più vicini, abbiamo ampliato la nostra offerta di assistenza. Sarà infatti possibile richiedere presso di noi:
modello 730, modello ISEE, modello ACCAS bonus energia e bonus gas, modello Redditi persone fisiche, modello F24, versamenti IMU/TASI domanda di invalidità civile Modello RED, registrazione contratti di locazione, dichiarazione di successione, gestione colf e badanti, modello EAS e modello REI.Questi servizi si aggiungono alle consuete attività di consulenza medico-legale e tutela che ANMIC garantisce da sempre.
Trovate in allegato l'articolo integrale di oggi. Vi aspettiamo presto nella nuova sede di Via Stazione!

